Note legali per l'utilizzo dei dati del Portale Cartografico
Con la registrazione, l'utente prende atto delle disposizioni contenute in queste note legali e ne accetta le condizioni, relative alle responsabilità e ai diritti connessi all'uso dei dati territoriali scaricati.
I contenuti del Portale Cartogtafico della Provincia di Varese, accessibile all'indirizzo:
http://cartografia.provincia.varese.it
sono protetti dalla normativa che regola i diritti d'autore.
L'utilizzo dei dati è ammesso e auspicato.
I dati pubblicati possono essere consultati e scaricati solo per scopi tecnici, scientifici e personali e non a fini commerciali.
In ogni riproduzione, anche parziale, dei dati e di ogni contenuto del Portale deve essere indicata la fonte: "Fonte informativa: Portale Cartografico della Provincia di Varese" - Ufficio SIT - Settore Territorio e Urbanistica.
È vietata la vendita e la cessione dei dati a terzi.
La Provincia di Varese non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni risultanti dalle informazioni contenute sul portale cartografico o comunque conseguenti al loro utilizzo.
La Provincia di Varese non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di eventuali danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Portale, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
La Provincia di Varese provvede ad inserire nel Portale informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza, alcuni dati potrebbero cambiare prima dell'aggiornamento.
Il Portale contiene dati, riferimenti e collegamenti a informazioni gestiti da altre Organizzazioni o Enti Pubblici. La Provincia di Varese non controlla e non garantisce la correttezza, l'aggiornamento e l'accuratezza del materiale prodotto da terzi. Le immagini raster presenti sul sito sono soggette a copyright e alcune di esse non possono essere oggetto di download. In particolare:
- le ortofoto digitali di Terraitaly "it2000"TM sono di proprietÓ della Compagnia Generale Ripreseaeree
- le cartografie dell' IGM sono di ProprietÓ dell'Istituto Geografico Militare
- la cartografia tecnica regionale Ŕ di proprietÓ della Regione Lombardia.
La Provincia di Varese si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

CONSULTABILITA' DELLA PRESENTE INFORMATIVA
La presente informativa è consultabile in forma automatica dai più recenti browser che implementano lo standard P3P ("Platform for Privacy Preferences Project") proposto dal World Wide Web Consortium (www.w3c.org), essa può essere soggetta ad aggiornamenti senza preavviso.